Esteli, murale di una scuola.

BIENVENIDOS!


Cari lettori e lettrici, questo é un blog di una cooperante volontaria di InterAgire che partirà ad inizio febbraio 2010 in Nicaragua.


In questo blog potrete trovare informazioni sul mio progetto di volontariato, notizie sul Nicaragua, riflessioni sulla situazione politica e sul contesto culturale, racconti di esperienze personali,... .



BUONA LETTURA :-)



Quando il dolore di uno é il dolore di tutti. E così il diritto di uno diviene il diritto di tutti.

Roberto Saviano (in La bellezza e l''inferno, Mondadori, 2009).



venerdì 8 gennaio 2010

Gruppo d'appoggio

Personalmente ritengo che sia fondamentale favorire una maggiore sensibilizzazione in Ticino e in Svizzera verso realtà del sud ancora poco conosciute e spesso trascurate. A questo scopo considero importante la creazione di un gruppo d'appoggio che mi accompagni durante la mia esperienza.

Gli aderenti a tale gruppo beneficeranno d'informazioni sul progetto e sul contesto nel quale esso si sviluppa, avranno inoltre modo di seguire il mio percorso di volontariato attraverso il racconto delle mie esperienze di vita sul posto.

Per aderire al gruppo basta comunicarmi il vostro indirizzo (di casa o di posta elettronica). Questo mi permetterà di inviarvi un bollettino periodico e naturalmente potrete consultare questo blog e lasciare i vostri commenti.

Per contattarmi potete scrivermi a valentina.matasci@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento